Clicca qui per gli altri media della partita
Al Mario Tobia si scontrano, per l'ottava giornata del campionato di promozione, il Play Eur, in tenuta nera, e il Casalotti, in casacca verde.
Primo tempo - Inizia subito fortissimo la formazione di casa che trova al 2' il gol del vantaggio grazie all'autogol di Saba. La formazione ospite subisce psicologicamente il gol dello svantaggio e per i primi minuti non riesce a trovare buone trame e lascia molto spazio al Play Eur. I padroni di casa, però, non riescono ad essere incisivi e non trovano il gol della sicurezza. Pian piano il Casalotti comincia ad entrare in partita e ad impensierire gli avversari. Al 27', dopo una splendida azione corale dell'attacco del Casalotti, il risultato torna in parità grazie a Grossi che riesce nel tapin di testa grazie all'assist di Venturini. La prima metà di gara si conclude col punteggio parziale di 1-1.
Secondo tempo - La secondà frazione di gioco inizia sulla falsariga della fine del primo tempo, con le due squadre che gestiscono bene la palla ma non riescono a creare grandi occasioni da gol. L'allenatore del Play Eur tenta di cambiare le sorti dell'incontro sfruttando tutti e tre i cambi. Con l'ingresso di Boncompagni e Flores la partita cambia e la formazione di casa riesce a tenere costantemente il possesso del pallone e a tentare la battuta a rete. Il gol del vantaggio, infatti, arriva prorprio allo scadere grazie a Porcacchia che riesce a superare Carloni in seguito ad un calcio di punizione. La gara si conclude quindi con il punteggio di 2-1.
Tre punti importantissimi per continuare a lottare per la vittoria del campionato per il Play Eur, che riesce a superare un Casalotti che si è rivelato ben organizzato.