banner fanner
logo user

FC Colle Oppio 1-1 W3 Roma Team

1a Cat. - 14a | Highlights


15/01/2017

Media

Highlights

Al 10 risponde il 10: è un pari nella sfida al vertice tra Colle Oppio e Roma Team
Occasione persa per i ragazzi di Trasciani che dopo il gol di Bayslasch e il pareggio di Alessandrini non approfittano della superiorità numerica con cui giocano per tutto il secondo tempo...
 
CICLO DI FUOCO - Alla penultima del girone d'andata un altro duro avversario per i padroni di casa del Colle Oppio, che dopo la straripante vittoria sul campo del Real Velletri che ha permesso a Ciccioriccio e compagni di conquistare il primo posto della classifica provano a difenderlo tra le mura amiche del Tre Fontane affrontando gli avversari del W3 Roma Team, terzi a -2 e che puntano al colpaccio in trasferta per scavalcare gli avversari.
 
FASE DI STUDIO - Le squadre nella fase iniziale soffrono un po' di vertigini, o meglio preferiscono studiarsi, come è giusto quando la posta in palio è così alta. Pochi brividi e molta attenzione in difesa, con le punte, Magrelli da una parte e Ricciarduzzi dall'altra che avvertono un po' di solitudine. A mettersi in mostra sono i due numeri 3Edoardo Mogiani tra i padroni di casa fa il regista di fascia e si divide il compito di impostare con Cecchini. Dall'altra parte Simone Starace si fa sempre trovare presente in difesa, neutralizzando Donato, e inventa davanti (meno preciso sui calci piazzati).
 
BOTTA E RISPOSTA TRA NUMERI 10 - Alla prima sbavatura difensiva, i padroni di casa riescono a colpire: Lorenzo Bayslach riceve infatti un buon pallone sulla fascia che riesce ad insaccare con un ottimo destro ad incrociare. La reazione si fa un po' attendere e la Roma Team trascorre gli ultimi minuti del primo tempo a leccarsi la ferita. La ripresa inizia con un'inerzia del tutto diversa e infatti dopo il tentativo di Baldassare arriva il gol di Fabio Alessandrini molto simile a quello dell'avversario in maglia arancio: assist sulla corsa di Mirante e tiro rasoterra del numero 10 del W3.
 
OCCASIONE PERSA? - Ma l'inizio della ripresa è segnato anche dall'espulsione di Scafetti che tocca di mano per negare a Magrelli di ricevere un pallone che lo avrebbe portato a tu per tu con Prò. Ma il Roma Team non si dispera e riesce a contenere un Colle Oppio troppo frettoloso ed impreciso che sbaglia più volte l'ultimo passaggio e addirittura subisce in qualche caso gli ottimi Panzeri Baldassare che con grande caparbietà quasi annullano l'inferiorità numerica. Alla fine il pareggio è un risultato giusto per quello che si è visto in campo e importante per il morale dei ragazzi di Di Rosa che hanno saputo resistere. Per il Colle Oppio sa tanto di occasione sprecata, ma la squadra del presidente Trisciani può sorridere per aver comunque raccolto 4 punti nel ciclo di fuoco contro seconda terza in classifica.
 
Lorenzo Magnanelli
 
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata