Situazioni di classifica opposte, con i padroni di casa che tentano l'inseguimento alle 2 squadre in testa alla graduatoria mentre gli ospiti vogliono migliorare l'attuale 8º posto.
Primo Tempo - Partono forti le squadre giocando principalmente a centrocampo finché, dopo un'ottima giocata sul lato sinistro del campo, Parri colpisce al volo con il mancino portando gli ospiti in vantaggio. Reazione immediata del Play Eur, che gioca per tutta la prima frazione un bel calcio d'impostazione e, affidandosi ad uno scatenato Barile, prima pareggia e poi, su rigore, completa la rimonta nei primi 45 minuti del Play Eur.
Secondo Tempo - Il gioco nella ripresa si fa più spezzettato e nervoso, con le squadre che si affidano molto ai lanci lunghi. I padroni di casa sono però più incisivi sotto porta e riescono a liberare nuovamente Daniele Barile che supera Macchioni e sigla la tripletta personale per il definitivo 3-1 degli uomini di Bellei sul San Lorenzo.
Ottima prestazione del Play Eur che si conferma ottenendo la 4ª vittoria consecutiva e, grazie al suo bomber Barile (17 goal in campionato grazie alla tripletta odierna), guadagna 3 punti importanti mostrando un bel gioco e capacità di reazione. Il San Lorenzo, affidatosi principalmente al contropiede, non è riuscito ad esprimere al meglio le qualità dei suoi giocatori ed è capitolato in trasferta.