Virtus Ariccia-Crystal Pioda
2ª Cat. - 28ª | Highlights e interviste
27/04/2017
Media
Highlights
Primo tempo - La partita inizia su ritmi lenti, con le due squadre che si studiano e non affondano. Col passare dei minuti la formazione ospite prende sempre più campo e si fa mano a mano più pericolosa. Carioti, il più pericoloso dei suoi, ha per ben due volte l'opportunità di sbloccare la gara ma non riesce ad inquadrare la porta. Al terzo tentativo Carioti si sblocca e trova la rete del vantaggio, meritatissimo, per il Crystal Pioda. La prima frazione di gara si conclude quindi col punteggio parziale di 0-1.
Secondo tempo - Il secondo tempo conferma l'andamento della prima metà di gara, con il Crystal Pioda che gestisce bene il possesso del pallone e crea occasioni con continuità. Giobbi, l'estremo difensore della Virtus Ariccia, è in gran forma e riesce a tenere a galla i suoi grazie alle sue parate decisive. Al 22', però, Carioti trova la doppietta personale e fissa il risultato sul 2-0 per il Crystal Pioda. La formazione di casa non riesce a reagire e, anzi, rischia in più occasioni di subire il gol del 3-0. La partita si conclude quindi col punteggio finale di 0-2.
Tre punti che non servono a molto ma che fanno morale per riuscire a finire al meglio la stagione. Il Crystal Pioda ha mostrato maturità ed è riuscita a gestire la gara con tranquillità.
In Evidenza