banner fanner
logo user

Luiss VS Santa Marinella

Di Gianluca Ceci


23/02/2020

Media

Highlights


Torna in campo la Luiss dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Almas, gli uomini di Ledesma affronteranno il Santa Marinella al Futbol Campus nella sfida valida per la ventiquattresima giornata di Promozione del girone "A".

Primo tempo - Partenza forte della Luiss, Palazzolo ha subito la possibilità di concludere all'interno dell'area di rigore e di portare in vantaggio la formazione di casa, una grande risposta di Ulissi mantiene però il risultato bloccato sullo zero a zero. Ancora pericoli per gli ospiti, a crearli è sempre il numero sette Palazzolo che viene steso in area di rigore dando la possibilità a De Vincenzi di sbloccare il risultato. Il numero undici della Luiss vince il duello con Ulissi e porta il risultato sull'1-0. Subisce un brutto colpo il Santa Marinella e la formazione di casa ne approfitta raddoppiando subito le distanze. Grande giocata di Palazzolo che fornisce un assist al bacio per la testa di De Vicenzi, l'attaccante della Luiss da distanza ravvicinata non sbaglia e trova subito la sua doppietta personale. Nel finale di primo tempo il Santa Marinella si fa coraggio e si butta in avanti con la speranza di riaprire il match, la formazione ospite riesce a far breccia nella difesa della Luiss sulla destra con Memmoli, l'attaccante in maglia bianca lascia partire il tiro e con un colpo da biliardo accorcia le distanze portando così il risultato sul 2-1.

Secondo tempo - La partita è in equilibrio al rientro dagli spogliatoi, diversi tiri dalla distanza da una parte e dall'altra senza però creare pericoli. Oltrepassata l'ora di gioco il direttore di gara assegna alla Luiss un calcio di  punizione da una mattonella interessante, se ne incarica De Vincenzi che con il suo destro segna un goal meraviglioso e centra la sua tripletta personale. Virtualmente chiuso il  match al Futbol Campus, c'è spazio però per assistere a un'altra rete della formazione di casa con Floridi, sforna l'assist Agostino con un lancio a scavalcare la difesa, il numero sedici si presenta in area di rigore e batte Ulissi.

Il triplice fischio del direttore di gare arriva sul risultato di 4-1 in favore della Luiss che torna a conquistare i tre punti.

Gianluca Ceci
 
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata